PayPal

Per i titolari di un conto PayPal. Se vuoi pagare in modo sicuro utilizzando il tuo conto PayPal (o le fonti di finanziamento ad esso collegate, come carte di credito registrate o conti bancari) è possibile effettuare il pagamento semplicemente inserendo i tuoi dati PayPal quando richiesti.
Successivamente all'ordine ti verrà fornito un link per procedere con il pagamento ed eseguendo correttamente la transazione l'ordine ci risulterà pagato e verrà quindi messo in lavorazione.
Consulta le FAQ per maggiori dettagli.

Carta di Credito

Per i titolari di una carta di credito Visa o Mastercard. È possibile effettuare pagamenti sicuri con carta di credito tradizionale o prepagata; il circuito che gestisce la transazione è CartaSi.
Puoi pagare semplicemente inserendo i dettagli della carta quando richiesti. Successivamente all'ordine ti verrà fornito un link per procedere con il pagamento ed eseguendo correttamente la transazione l'ordine ci risulterà pagato e verrà quindi messo in lavorazione.
Consulta le FAQ per maggiori dettagli.

Bonifico bancario

Comodo per chi ha il conto online o per chi vuole effettuare il pagamento sfruttando il conto in banca.
I dati necessari per eseguire il pagamento con questa modalità ti verranno forniti al momento dell'ordine. Se scegli di pagare con il bonifico bancario aspettiamo la conferma della transazione dalla banca, dopodiché l'ordine verrà messo in lavorazione.
Ciò fa slittare i tempi di produzione e consegna. Consulta le FAQ per maggiori dettagli.